Blog

Look da giorno e da sera: le proposte Exsy

L’estate è arrivata ma Exsy non vi lascia da sole. Il tema di oggi riguarda i look da giorno e da sera. Uno dei tanti peccati di moda è confondere l’utilizzo di un abbigliamento giornaliero con quello da sera.

Ad esempio, nel caso di una cerimonia non devono esserci dubbi: al mattino è da preferire un abito al ginocchio oppure un tailleur elegante ma mai scegliere l’abito lungo. La sera, invece, si può optare tra il classico tubino o il più elegante abito da cerimonia lungo sino ai piedi. Un’alternativa valida sono giacca e pantaloni o le jumpsuit, nulla di troppo appariscente in ogni caso.

Se invece parliamo di colori consigliamo toni più tenui al mattino e più intensi di sera, prediligendo in ogni caso la tinta unita ed evitando stampe vistose.  

Per la scelta delle scarpe le più eleganti sono senz’altro quelle chiuse, così come i modelli spuntati, magari da indossare con una calza per le cerimonie più formali, mentre i sandali gioiello sono l’ideale per la sera.

Durante il giorno è possibile abbinare una borsa di dimensioni medio-piccole, i modelli clutch o a bustina, usiamoli solo nel tardo pomeriggio, osando anche con glitter o decori più preziosi.

Che sia una cerimonia nuziale, un meeting aziendale o un semplice pranzo in famiglia, nella galleria trovi le nostre proposte diurne e serali per i tuoi eventi speciali.

Non dimenticare di dare un’occhiata al catalogo online
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...