tendenze colori estate 2019
Blog

It’s Curvy S/S 2019 – Tendenze colori estate 2019

Per quest’anno, nel campo dell’abbigliamento, le tendenze della collezione primavera estate 2019 riguarderanno una tavolozza di colori caldi e accesi con cui dipingere le vostre forme.  Dalla palette svelata alla New York Fashion week spiccano il rosso fiesta, energico e forte, deciso e pensato per donne che vogliono osare e dare un tocco di carattere al proprio look, il jester red, una variante di bordeaux, che in molte amano e abbinano con estrema facilità. Tra le tonalità più chiare invece si posizionano il living coral, ovvero il colore corallo, perfetto soprattutto durante i mesi estivi e il glicine scelto come colore tendenzialmente primaverile.

Colore, colore e ancora colore mixato alle fantasie e ai disegni più glam che mai.

Sfoglia la gallery e scopri come ci vestiremo per la prossima stagione!

Un’esplosione di petali, boccioli e foglie; l’obiettivo? Stupire con le fantasie! Per la moda donna 2019 imperano sia sui capi che sugli accessori più trendy dai quali sarà davvero impossibile separarsi. Da New York a Londra, da Milano a Parigi, la parola d’ordine è energia. Proprio come quella tavolozza di infinite sfumature e altrettante tonalità, i pattern dalle nuance vivaci, infatti, si alternano a quelli declinati nelle tinte pastello.

 

 

Per quanto riguarda le fantasie:

Flower power: Il potere dei fiori è infinito sui ready-to-wear che assomigliano in tutto e per tutto a veri e propri giardini botanici.

Animalier à gogo, romaticismo vs audacia: alla delicatezza dei fiori si alternano le fantasie grintose come quelle maculate, zebrate e pitonate. Da quando i pattern animalier sono tornati in auge, gli stilisti non li hanno più abbandonati e adesso ‘ruggiscono’ su vestiti, scarpe e borse della primavera estate 2019.

L’immancabile riga: sempre presente, in ogni stagione, ma nelle collezioni estive prende un tono diverso ed uno spessore più imponente; lo stile marine non passa mai di moda con le sue immancabili righe blu e rosse alternate al bianco. Non solo in orizzontale!

Principe di Galles: un’altro must have di ogni stagione, presentato in tutte le fogge e proposto nelle sue nuance standard dai fondi black&white ma con le righe dai colori in voga come i glicine, i rossi e nelle varianti lurex.

“It’s Curvy!” spring/summer 2019 nasce con l’intento di essere degna erede della collezione «Love your Curves» fall/winter 2018/19.

Nella precedente collezione Exsy ha provato a ringiovanire la sua proposta con innesti di capi più freschi e azzardati ed ha così sottolineato con “It’s Curvy!”,  che essa non è solo moda calibrata ma è l’affermazione certa e decisa di un brand che sa guardare anche al giovane pubblico.

 

Continua a seguirci per restare aggiornata in tema di abbigliamento per donne curvy.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...