VANESSA INCONTRADA: LA STAR CURVY DEL MOMENTO!

Vanessa Incontrada è considerata ormai da tempo il simbolo della body positivity in Italia.

Amatissima dal pubblico, sempre bella e solare, la show girl di origini spagnole ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha messo a nudo la sua anima e il suo bellissimo corpo curvy

Il messaggio di Vanessa Incontrada è forte e chiaro: bisogna imparare ad amare ogni curva del proprio corpo. Le imperfezioni fanno parte di tutti noi, sono ciò che ci rende diversi gli uni dagli altri. Le imperfezioni vanno preservate e le curve, semplicemente, amate!

I MUST HAVE DELLA SHOW GIRL

Cosa indossa Vanessa Incontrada per valorizzare le proprie curve? 

La show girl cerca sempre di fare proprie le tendenze del momento, dando loro quel tocco di personalità che le permette di essere sempre se stessa.

Lo stile di Vanessa Incontrada si basa su alcuni capi must have che ama particolarmente e una palette di colori fondamentalmente neutri: nero, bianco, beige, avorio. 

Vediamo alcuni dei must have di Vanessa Incontrada!

Le camicie

Vanessa adora le camicie, specialmente le camicie bianche: tessuti morbidi e sinuosi, per valorizzarne la silhouette, dal taglio maschile ma chic ed elegante. La show girl le abbina spesso a pantaloni a palazzo, che mettono in risalto il suo bel fisico a clessidra!

I tailleur maschili

A Vanessa piace anche osare quando si tratta di look: nel suo armadio, infatti, non può mancare il classico tailleur dai tagli maschili! Giacca d’obbligo, abbinata a dei pantaloni classici a vita alta e, rullo di tamburi, gilet e cravatta! Nonostante un look decisamente maschile, Vanessa Incontrada riesce comunque ad esprimere la propria femminilità grazie alle sue meravigliose curve!

Blazer Oversize

Vanessa non rinuncia mai a valorizzare la propria silhouette a clessidra. Per questo, oltre ai pantaloni e alle gonne a vita alta, adora indossare dei blazer, spesso neri, dal taglio maschile e oversize.

Maxi Abiti

Tra i must have di Vanessa Incontrada non possono mancare i maxi abiti! Morbidi, sinuosi e super femminili, magari con stampe floreali che regalano alla show girl un fascino ed un romanticismo inconfondibili!